LOGISTICA & MAGAZZINO Candidati ora
Nutri interesse e passione per il settore logistico? Ti piacerebbe mettere a disposizione le tue competenze e continuare a crescere all'interno di un'azienda dinamica ed in continua espansione? Tiziano Pastry ti offre questa possibilità, ricercando una risorsa in qualità di responsabile logistica e magazzino.
La persona che vogliamo incontrare si distinguerà per precisione, affidabilità, ottime capacità organizzative, relazionali, di gestione dello stress e spiccate doti di problem solving. Verrà affiancato inizialmente dal nostro staff nell'organizzazione, conoscenza e gestione del nostro magazzino e della calendarizzazione delle operazioni di carico e scarico merce, sino a raggiungere la completa autonomia.
La risorsa si occuperà di:
- gestire il magazzino
- gestire inventario merce
- gestire la logistica della merce in entrata ed uscita
- collaborare con i reparti aziendali
- gestire le giacenze di magazzino
- curare la corretta evasione delle merci e la corretta compilazione della documentazione da riportare all'amministrazione
Offriamo regolare contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento in azienda e costante formazione tecnica e personale. Inquadramento previsto dal CCNL di riferimento e livello retributivo da valutare in base all'esperienza del candidato.
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- stato di disoccupazione e pronta disponibilità all'impiego
- residenza in zone limitrofe alla città di Calimera (o comunque in provincia di Lecce)
- possesso di patente B
- esperienza, anche minima, nella medesima mansione oggetto della ricerca
- resistenza fisica e conoscenza delle norme di salute e sicurezza sul lavoro
- uso di carrelli elevatori
- conoscenza dei più diffusi strumenti del pacchetto Office
Disponibilità oraria: full-time
Livello di istruzione: diploma di scuola secondaria di I e/o II livello
Mansioni: organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio per ottimizzare il flusso delle merci, monitoraggio della merce in entrata ed uscita, inventario della merce in giacenza, ottimizzazione della comunicazione delle materie prime in termine, gestione del magazzino con ottima applicazione di interventi di problem solving, coretto uso della strumentazione da lavoro, uso di carrelli elevatori
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.lgs. 198/2006. Per candidarsi alla posizione è necessario compilare il format sottostante ed allegare il proprio curriculum vitae in formato europeo.